La storia documentata di poker chip

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

chips sono stati ottenuti da una vasta selezione di materiali in una varietà quasi infinita di stili dalla nascita della scommessa e la necessità di tenere traccia delle vincite. I materiali più comuni utilizzati attualmente per la produzione di chip di poker sono in plastica, creta, e acrilici. chips Clay, l'originale del gruppo, sono stati fatti in America dal 19 ° secolo.

Torna nel 1800, i giocatori di poker sembrano essere utilizzando qualsiasi piccolo oggetto prezioso che si possa immaginare. I primi giocatori di poker occasionalmente impiegato pezzi d'oro frastagliati e trucioli – principalmente in legno e argilla. Con il 20 ° secolo, i disegni chip Poker ha iniziato ad assumere un rilievo maggiore, e le pareti lisce dei vecchi chip ha dato modo di chip con creste di tenerli ordinatamente accatastati.

Non c'è dubbio che il poker o non è cresciuta costantemente in appello universale, poiché la sua origine nel 1800. Con l'aumento enorme del gioco netto e spettacoli televisivi unici, appello della comunità nel poker ha accelerato più velocemente che mai. La maggior parte delle persone sono la prima volta al poker showslike televisivo "Celebrity Poker" o "Poker After Dark", e molti scommettere su le mani prima su Internet. Nonostante la crescita del poker web, nulla compete con la sensazione di miscelazione poker chip pesante in mano, gettando in chips al centro di un tavolo da poker, o accatastamento pilesstacks alto di chips dopo che mostra una mano vincente.

Comment are closed.